Bando Temporary Management F.V.G

Pubblicato il Regolamento del Bando Temporary Management F.V.G., – Art. 17 L.R 20/02/2015, n.3

A partire dal 25 ottobre 2021 e fino al 20 aprile 2022 tutte le aziende PMI potranno presentare la domanda del Bando Temporary Management F.V.G (Art. 17 L.R 20/02/2015, n.3),  per ottenere un contributo del 50% delle spese su progetti (ancora da avviare) quali l’acquisizione di servizi di Temporary Management forniti da imprese, professionisti ed enti pubblici oppure l’assunzione per il primo periodo di attività di personale manageriale altamente qualificato con contratto di lavoro subordinato.

Il contributo massimo è fissato a € 40.000,00 per le spese di acquisizione di servizi di Temporary Management, mentre per il ricorso a personale manageriale altamente qualificato viene riconosciuto un contributo pari a € 60.000,00.

Le finalità del Bando sono molteplici:

-trasformazione tecnologica e digitale;

-ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi inserendo nuove tecnologie;

-sviluppo di strategie di servitizzazione;

-accesso ai mercati finanziari e dei capitali;

-successione nella gestione dell’impresa;

-fusione societaria;

-introduzione di forme di responsabilità sociale d’impresa;

-applicazione delle modalità produttive dell’economia circolare.

Per scaricare la locandina Cliccare qui

Per essere contattato da noi, compila il form qui di seguito riportato

    Nome / Azienda (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    2021-10-04T11:22:02+01:004 Ottobre 2021|bandi|