Bando Impresa Femminile F.V.G.

Pubblicato il Bando Impresa Femminile F.V.G

Anche quest’anno la Regione F.V.G ha pubblicato il Bando Impresa Femminile F.V.G.

Dal 13 febbraio e fino al 13 marzo 2024, le nuove imprese femminili con sede in F.V.G, non ancora aperte o iscritte da meno di 3 anni alla CCIAA, infatti, potranno presentare domanda alla Regione per finanziare le spese per la costituzione dell’azienda e la realizzazione di progetti.

Le spese ammesse sono sia quelle sostenute prima della domanda, che quelle sostenute successivamente alla presentazione della stessa.

Il contributo a fondo perduto riconosciuto dal Bando è pari al 50% delle spese ammesse a progetto dall’Ente.

L’ammontare del contributo minimo è pari a € 2.500,00, mentre il contributo massimo è pari a € 30.000,00.

Le spese ammissibili sono le seguenti:

  • Spese per la costituzione dell’attività, ad esempio spese notarili legate all’avvio dell’impresa e adempimenti obbligatori per l’avvio della stessa;
  • Spese per investimenti come impianti, arredi, macchinari, attrezzature, hardware, software e licenze, automezzi strumentali all’attività dell’impresa, sistemi di sicurezza, marketing quale pubblicità e attività promozionali;
  • Spese di primo impianto (adeguamento e ristrutturazione locali da adibire all’attività, realizzazione o ampliamento del sito internet e relativi servizi di consulenza per e-commerce, locazione locali, attività di franchising).

 I contributi verranno assegnati tramite procedimento valutativo a sportello in base all’ordine cronologico di presentazione.

Il progetto di cui al Bando Impresa Femminile F.V.G, una volta concesso dall’Ente, dovrà essere totalmente realizzato entro 18 mesi dalla comunicazione stessa di approvazione.

Piusicura Srl dispone della competenza e dell’esperienza per affiancare l’azienda in ogni fase, dalla verifica della idoneità rispetto ai requisiti, fino al conseguimento del contributo.

I nostri esperti sono a disposizione per una valutazione gratuita e per prospettare termini e tempi per un’eventuale collaborazione.

Un supporto professionale che aiuta l’azienda a cogliere un’importante opportunità: insieme, fino all’obiettivo, con costi contenuti e certi fin dall’inizio.

Per scaricare la locandina Cliccare qui

    Nome / Azienda (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    2024-01-11T15:25:13+01:0011 Gennaio 2024|bandi|