Voucher comunicazione e marketing

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine ha pubblicato il regolamento del bando “Voucher Digitali 4.0” rivolto alle micro, piccole e medie imprese con sede nelle ex province di Pordenone ed Udine.

Fino al 30 ottobre 2020 le micro, piccole e medie imprese, con sede nelle ex province di Pordenone ed Udine, possono presentare domanda per ricevere un contributo in merito a spese sostenute per l’acquisizione di consulenze strategiche in materia di comunicazione e marketing.

Il contributo, a fondo perduto, è in Regime De Minimis e l’importo concedibile va da un minimo di € 3.000,00 fino ad un massimo di € 10.000,00.

Sono ammissibili le spese sostenute, fatturate e pagate, a partire dal 1° gennaio 2020 alla presentazione della domanda.

Le spese riguardano l’acquisizione di consulenze strategiche in materia di comunicazione e marketing digitale.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo dell’Ente.

PiuSicura resta a disposizione per una valutazione gratuita e per prospettare termini e tempi per un’eventuale collaborazione.

Per ulteriori informazioni, per i dettagli delle spese ammissibili e per scaricare la nota informativa del contributo “Voucher I4.0” clicca qui.

Per essere contattato dal nostro ufficio, compila il form qui di seguito riportato.

    Nome / Azienda (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    2020-10-01T14:00:58+01:001 Ottobre 2020|bandi|