Loading...
Dicono di noi2018-11-29T16:07:10+00:00

Ringrazio di cuore la PiuSicura per la professionalità dimostrata nel seguire la mia pratica relativa al Bando Isi Agricoltura 2016 per ottenere un contributo sull’acquisto di un trattore per la mia azienda agricola.
Nonostante le difficoltà che l’Inail frappone, quasi tutte di mera formalità, la mia inesperienza con i mezzi informatici e la burocrazia ammetto che PiuSicura è riuscita sempre a mettermi a mio agio ed a risolvermi problemi seguendomi passo passo.
La scrupolosità nelle verifiche e soprattutto la serietà nel seguire le aziende, a prescindere dall’entità del contributo
richiesto, hanno fatto si che potessi acquistare un trattore che altrimenti non mi sarei mai potuto permettere.
Un grazie sentito a Sheila ed Andrea per la pazienza nel sopportarmi.

COCITTO MARCO, azienda agricola

Puntualità, professionalità e competenza sono i punti di forza di PiuSicura che hanno permesso alla mia azienda di vincere il bando ISI Agricoltura 2016.

Inoltre ho trovato in PiuSicura un partner serio e sincero, in quanto, rispetto ad altri da me contattati, mi hanno dato le informazioni corrette sull’eventuale possibilità di partecipare o meno al bando ISI Agricoltura 2016 con un’azienda agricola non di produzione primaria, ma conto terzi.

FURLAN ALBERTO, azienda agricola

Questo mio messaggio di testimonianza, vuole essere anche di ringraziamento e riconoscenza, nonchè di lode, a tutti i componenti dello Staff PIUSICURA, che con pazienza, puntualità e professionalità, mi hanno seguito in tutte le fasi e tappe per il conseguimento del bando INAIL 2015, fino all’atteso traguardo in questa mia prima, e spero non ultima, esperienza di collaborazione con loro.
Con stima e riconoscenza.

Italo Zanchetta
Siamo contenti degli ottimi risultati ottenuti con il bando inail 2015 grazie al vostro studio, siete stati sempre pronti e disponibili nei nostri confronti.
Ci avete seguito in tutta la procedura per la documentazione con molta precisione, preparazione, competenza e tanta pazienza per chi non sapeva da dove cominciare.
Sempre pronti ad ogni nostra telefonata e disponibili per ogni nostra domanda o chiarimento.
Ci avete seguito nella preparazione dei documenti con molta precisione, rendendoci tutto molto facile.
Ancora un grazie per il risultato ottenuto, siamo rimasti molto soddisfatti e se avremo ancora bisogno ci rivolgeremo sicuramente a voi.
Moretto Maurizio

Il Team di PiuSicura dimostra massima professionalità, massima disponibilità, massima esperienza e soprattutto un aggiornamento costante dei Bandi in uscita.
Sempre pronti ad una consulenza gratuita prima di iniziare nuovi percorsi.
Consiglierei ad occhi chiusi PiuSicura ad altri imprenditori sapendo di fare bella figura.

Nicola Colle, Nuova Carrozzeria Srl

Con la presente desideriamo esprimere un sentito ringraziamento per la collaborazione, il sostegno, la pazienza e l’amicizia dimostrata durante tutta la pratica Inail, relativa all’Avviso Pubblico 2015.

Lo spirito di gruppo e l’affiatamento creatosi tra PiuSicura ed Edil Restauro, che hanno operato durante l’intero periodo, hanno determinato la buona riuscita.

Alla luce di tutto ciò confidiamo che il rapporto instaurato si possa rinnovare in occasione di eventuali future pratiche.

Roberto Favot, Leg. Rappr. EDIL RESTAURO

Abbiamo appreso con vero piacere ed anche con sorpresa dell’erogazione del contributo relativo al Bando ISI INAIL 2015, pervenuto molto in anticipo rispetto ai tempi previsti; questo grazie alla professionalità di Più Sicura che ci ha seguito con competenza e precisione nell’iter burocratico di tutta la pratica. Grazie a tutto lo staff.

Nicoloso Stefano, Leg. Rappresentante Nicoloso Scavi Snc
Con piacere apprendiamo oggi che ci è stato accreditato l’importo del contributo Inail relativo alla macchina operatrice di cava da noi acquistata.
Vogliamo ringraziare PiuSicura e tutti i suoi collaboratori (in particolare Andrea, con la quale ci siamo più volte confrontati) perché questo brillante risultato è dipeso anche dalla professionalità, puntualità e correttezza con le quali è stato curato e seguito l’iter burocratico per l’ottenimento del citato contributo.

Tanto dovevamo a Lei e a tutto il Suo staff

Matteo Bocchese e Gianfranco Bottega, Cava di Sarone Srl

Riguardo alla mia esperienza relativa al Bando Inail 2015 con PiuSicura vorrei sottolineare la professionalità e la competenza di questa azienda nell’espletare le pratiche e nell’accompagnarci all’ottenimento del contributo.

Ho apprezzato inoltre la chiarezza sui costi della lavorazione della pratica, senza sorprese o costi aggiuntivi.
Esperienza positiva

Gabriele Imberti, Leg. Rappresentante S.I.M.P.L.A Srl

Siamo contenti per il risultato raggiunto.
Oltre alla dose di fortuna, molto è stato fatto per riuscire a raggiungere un risultato positivo sul Bando Inail 2015. Ho in memoria tempi e quantità di documenti che sono stati preparati per la domanda e anche quella per l’integrazione. E’ stato importante anche il seguire l’esatta procedura di presentazione. Sappiamo come l’Inail si “attacchi” a qualsiasi situazione per non erogare i contributi (ci è già capitato). Non è stato semplice e quindi complimenti a tutto lo staff di PiuSicura

Mario Pasuto, Pasuto Srl

Ci siamo affidati al team di PiuSicura per partecipare al Bando ISI INAIL 2015 e abbiamo superato con successo il click-day accedendo così al finanziamento.
Le persone che ci hanno seguito in questa prima parte del percorso hanno dimostrato competenza, precisione e tanta disponibilità e ci sentiamo tranquilli nell’affrontare le successive tappe fino alla conclusione dei lavori.

Dario Galante, Marco Felluga Srl

Ho conosciuto la Dott.ssa Occhioni per un progetto aziendale completamente nuovo ‎utilizzando il credito d’imposta.
L’esperienza è stata incredibilmente positiva in quanto siamo riusciti a portare avanti questo progetto facendo affidamento su risorse che difficilmente avremmo ipotizzato.
La dott.ssa Occhioni è molto professionale e di una precisione impeccabile. Pignola al punto giusto ed assolutamente completa nelle esposizioni del suo servizio.
Consiglio PiuSicura a chiunque abbia voglia di crescere e vuole essere seguito in questo percorso meraviglioso.

Dott.ssa Barbara Strenghetto, Novella Conserve Alimentari Srl

Abbiamo avuto la fortuna di incontrare PiuSicura in occasione del Credito di Imposta come per il Bando ISI-INAIL 2015. Del team colpisce la professionalità con cui seguono le aziende, spesso oberate dalla quotidianità. La conoscenza del “settore” è nel concreto considerevole quanto la disponibilità nei confronti di chi interloquisce con PiuSicura.
Per il Credito di Imposta, con il loro supporto, abbiamo avuto la possibilità di concretizzare progetti che altrimenti non avrebbero trovato realizzazione nel breve periodo. Siamo stati seguiti nel percorso sin dall’inizio senza alcuna esitazione da parte di PiuSicura che si è rivelato per noi un importante Partner.

Gabriella De Falco, ETRA Srl

Abbiamo scelto PiuSicura Srl come consulente aziendale per la partecipazione al BANDO ISI-INAIL 2014 e abbiamo trovato un’azienda formata da persone competenti, professionali, attente all’esigenze del cliente, disponibili a rispondere a tutte le nostre richieste: un partner affidabile al quale appoggiarsi in maniera continuativa nel futuro, in grado di consigliare le soluzioni migliori per la nostra attività nel complesso campo della finanza agevolata

Dott.ssa Sgubin Silvia, S.T.R Srl

Mi sono fatto aiutare da questa Società, affidandole contestualmente a mia volta i nostri clienti, per accedere ai contributi previsti dall’INAIL per gli investimenti in tecnologie più sicure: nel nostro caso, macchine per movimento terra. Ho trovato un partner affidabile, concreto e disponibile, che mi ha fatto conseguire risultati assolutamente importanti senza gravare sulla realtà aziendale. Anche i clienti a cui ho consigliato questa soluzione mi hanno dato riscontro di grande soddisfazione, trovando in PiuSicura un riferimento sempre aggiornato e tempestivo anche per tutti gli altri strumenti di finanza agevolata.

Dott. Leonardo Avanzi, CGT S.p.a.

Sulla base dell’esperienza maturata con la Team Leader, anche quest’anno le abbiamo affidato la gestione del bando Inail in quanto lo scorso anno abbiamo conseguito 130.000 euro di contributo (il massimo previsto dal bando stesso) con il quale abbiamo potuto rinnovare in modo significativo il nostro parco macchine, con ciò guadagnandoci in sicurezza ed efficienza. L’aiuto ci è stato fornito continuativamente, dal primo momento di esame del progetto fino al consuntivo finale, ed abbiamo sempre trovato un interlocutore di riferimento anche per ogni dubbio o ulteriore informazione. Particolarmente importante poter disporre di perizie a prezzo contenuto: l’intero supporto operativo ha così un costo minimo in rapporto all’entità del beneficio conseguito.
Anche per questo abbiamo assegnato a PiuSicura la gestione complessiva degli strumenti di finanza agevolata

Dott. Claudio Coletto, AdriaStrade S.r.l.

Il mio Studio odontotecnico ha ottenuto il contributo affidando l’intera filiera documentale alla Team Leader, la quale ha provveduto, senza alcun ulteriore nostro impegno, a gestire tutta la pratica, e ad un costo contenuto, pattuito fin dall’inizio. Chiarezza, semplicità e linea diretta con la Team Leader hanno consentito di seguire tutte le fasi del processo, ottimizzando il tempo dedicato.
Proprio per questo ho girato la referenza a diversi miei Partner, che a loro volta si sono avvalsi con soddisfazione del supporto della Team Leader

Dott. Francesco Ferretti, Estech Dental Studios

Lasciaci la tua testimonianza

Vuoi scrivere la tua testimonianza su PiuSicura?
Compila il form di seguito.

Il tuo nome *

La tua Azienda

La tua email *

Il tuo messaggio *

Autorizzo al trattamento i miei dati personali ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m

Vuoi ottenere un contributo per i tuoi progetti imprenditoriali?

Fissiamo un incontro