CLICKDAY BANDO INAIL 2018

ClickDay bando Inail 2018

Sei veloce con il computer? Possiamo collaborare insieme ad un progetto nel mese di giugno 2019.

In cosa consiste questa collaborazione? Hai mai sentito parlare del ClickDay bando Inail 2018?

Se la risposta è no, si tratta di un invio, tramite un portale specifico, di un codice alfanumerico per far entrare in graduatoria un’ azienda, al fine di farle ottenere un contributo a fondo perduto.

In base alla velocità con cui si invia il codice alfanumerico che identifica l’Azienda, questo contributo può o meno essere concesso.

Il tempo di invio del codice è di pochissimi secondi, quindi la rapidità di riflessi e la velocità nell’utilizzo del computer diventano fondamentali.

Per la collaborazione è previsto un compenso economico in base all’entità delle persone (singolo cliccatore o capogruppo che gestisce più cliccatori).

Quale persona stiamo cercando?

  • Serie ed affidabile
  • Veloce ad utilizzare il computer
  • Disponibile una mezza giornata dal 06 al 30 giugno 2019 (ancora da definire) per massimo 2 ore
  • Abbia, se necessario, le capacità di creare e coordinare un suo gruppo di almeno 5 persone
  • Deve avere una discreta base di conoscenza informatica

Ti daremo tutti gli strumenti necessari per permettere a te ed alla tua squadra di superare con successo il Click Day, grazie ad una guida pdf ed un video che ti spiegheranno passo per passo tutti gli step da seguire per poterti allenare nel modo corretto e sostenere al meglio l’esame finale.

Se sei interessato, ti invitiamo a lasciare qui sotto i tuoi riferimenti per essere ricontattato ed avere tutte le informazioni in merito a questa collaborazione ed il relativo compenso economico.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

2019-04-18T11:16:21+00:0018 aprile 2019|news|