Bando imprenditoria femminile F.V.G

Bando imprenditoria femminile F.V.G a fondo perduto per sostenere i progetti di imprenditoria femminile nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio, del turismo e dei servizi.

A partire dalle 15 ottobre 2019 le nuove imprese femminili iscritte da meno di 36 mesi alla CCIAA e con sede in Friuli Venezia Giulia potranno partecipare al Bando imprenditoria femminile F.V.G, per finanziare le spese per la costituzione dell’azienda e la realizzazione di progetti.

I settori di lavorazione interessati da questo bando sono quelli dell’artigianato, dell’industria, del commercio, del turismo e dei servizi.

Questo contributo è a fondo perduto ed è pari al 50% delle spese ammesse a progetto, fino ad un contributo massimo da poter ricevere di € 30.000,00.

In base all’Avviso approvato dall’Amministrazione regionale la domanda per il bando imprenditoria femminile F.V.G si potrà presentare dalle ore 9.15 di martedì 15 ottobre 2019 alle ore 16.30 di venerdì 15 novembre 2019. Dovrà inoltre essere presentata esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC dell’Ente.

Le spese ammissibili spaziano dalle spese per la costituzione dell’attività (spese notarili…), alle spese di primo impianto (ristrutturazione locali…) e per investimenti/progetti (arredi, macchinari…), fino alle spese per il microcredito (spese per ottenimento garanzie…).

I contributi si assegneranno sulla base di requisiti cui l’azienda deve corrispondere e mediante l’ordine cronologico di presentazione.

PiuSicura resta a disposizione per una valutazione gratuita e per prospettare termini e tempi per un’eventuale collaborazione.

Per ulteriori informazioni, per i dettagli delle spese ammissibili e per scaricare la nota informativa del bando imprenditoria femminile F.V.G clicca qui.

Per essere contattato dal nostro ufficio, compila il form qui di seguito riportato.

Il tuo nome (richiesto)

La tua Azienda

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento i miei dati personali ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m

 

2019-09-13T11:50:48+00:0013 settembre 2019|bandi|